Benvenuti nel mio Blog

Questo progetto – folle e ambizioso, e forse più grande di me – nasce da un desiderio latente e recondito che coltivavo dentro ormai da molto tempo: quello di far emergere luoghi e storie nascoste di questa terra per poterla raccontare e valorizzare, quelle storie che resistono alle brutture del mondo e che ci fanno sognare, che ci permettono di leggere i paesaggi della natura e dell’uomo, quei luoghi che ci restituiscono bellezza.

In molte altre parti di questa lunga Italia probabilmente esistono già dei siti, istituzionali e non, portali e blog di ogni genere, dove è facile trovare consigli, suggerimenti, idee, piccole storie da trovare e riscrivere, ma anche tracce e percorsi per i più tecnici, e, perché no, tante emozioni. Che cosa saremmo, in fondo, noi se non avessimo le emozioni a muoverci e smuoverci?

Questo è soprattutto uno spazio mio, dove racconterò il mio punto di vista, dove poter condividere le mie esperienze, i miei suggerimenti,  idee per viaggi, e dove tutti, con educazione e gentilezza, potranno dire la loro..

                                                       …benvenuti nel mio open space di pensieri e parole…

0 comments
4 likes
Next post: La murgia dei trulli in bici

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *